Rudi Voeller ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. L'ex attaccante della Roma e attuale direttore tecnico della nazionale tedesca, ha parlato anche dei giallorossi e del nuovo di dirigente Ghisolfi. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.
In molti indicano Bayer Leverkusen e Atalanta come modelli da imitare. Ma si può resistere in alto dopo questi exploit: "Certo. Basta investire con attenzione e saper vendere al momento giusto. Noi abbiamo allevato Havertz e poi lo abbiamo ceduto al Chelsea a cifre mostruose. Con certi affari rifai la squadra e magari ti viene anche meglio".
Anche la Roma sembra orientata su un progetto simile: "Ho fiducia in questo programma. Non so bene chi possa andare via e chi arriverà però se l'idea è di investire sui giovani mi piace. E sono molto contento per De Rossi, che ha saputo imprimere una svolta e conquistare molti punti anche se poi è stato eliminato dal Leverkusen".
Se conosce Ghisolfi: "No. Ma mi auguro che sappiano costruire una Roma di livello. Come dice Daniele, non serve spendere tanto ma spendere bene".