Oggi alle 18 la Roma affronterà il Monza all'U-Power Stadium, nel match valido per la 7a giornata di campionato. In vista della gara, il club giallorosso ha pubblicato il nuovo episodio di Serie A Preview, con protagonista il doppio ex Francesco Antonioli. L'ex portiere, in giallorosso dal 1999 al 2003 e titolare dello Scudetto del 2001, è proprio nativo di Monza, club in cui è cresciuto e in cui ha mosso i primi passi. Ecco alcuni passaggi delle sue parole.
Un giudizio su Svilar?
"Mi è capitato di vederlo qualche volta, mi sembra uno abbastanza tranquillo. Non deve lasciarsi distrarre da questioni esterni, mi ha fatto una buona impressione".
Il momento più bello vissuto alla Roma?
"Ce ne sono diversi, però mi ricordo un Roma-Atalanta l’anno dello scudetto dove ho fatto bene, è stata una partita che ha risolto Montella".
Monza-Roma?
"Partita delicata per entrambe, vedremo come andrà. Per la Roma è un periodo complicato per svariati motivi, devono assimilare i concetti di Juric. Sono partiti abbastanza bene, ora stanno un po’ faticando".
Dove può arrivare questa Roma?
"Bisogna aver pazienza quando si cambia allenatore, serve tempo. Lasciamoli lavorare, però a Roma si vuole tutto e subito".
Pisilli?
"Sta facendo molto bene, ha la testa giusta. Lasciamo tranquillo anche lui".