Riccardo Trevisani è intervenuto nella trasmissione Pressing e ha commentato il successo della Roma nel derby contro la Lazio di ieri. Ma anche in questa occasione, come capita spesso, il telecronista Mediaset non si è lasciato sfuggire l'occasione per attaccare José Mourinho.
Sul derby: "E' stata una partita molto diversa da quella che mi aspettavo. Me l'aspettavo più frenata e combattuta, mentre la Roma è partita alla grandissima. Se Ranieri ha vinto cinque derby su cinque evidentemente non è un caso. Mi è piaciuta la Roma nell'atteggiamento".
Su Dybala: "Dybala è stato illuminante, così come Saelemaekers e Koné, ma un Dybala così ti fa la differenza. La vera cosa da considerare è quante partite ti fa a questo livello. Se te ne fa 5-6 non va bene, se ne fa 15/20 allota quello stipendio è anche giustificato".
La frecciatina a José Mourinho: "E' stata una Roma molto forte nell'approccio. Dall'ultimo anno, cioè da quando non c'è Mourinho riesce anche a vincere i derby. Prima non tirava in porta e li perdeva".