Novità per gli abbonati della Roma. La società giallorossa, infatti, ha reso noto attraverso il suo sito ufficiale che è stata rilasciata una nuova versione dell'app "Il Mio Posto", con una nuova grafica e nuove funzioni.
Ecco il comunicato: "È ora disponibile una nuova versione dell’app dedicata agli abbonati giallorossi per gestire il proprio titolo di accesso e vivere un’esperienza personalizzata durante le partite all’OIimpico. Dopo il lancio avvenuto nel 2019 - con la Roma come primo club della Serie A ad introdurre un’applicazione per la gestione digitale delle tessere di abbonamento - l’app “AS Roma - Il Mio Posto” si rinnova totalmente con l’obiettivo di rendere l’ingresso allo stadio sempre più agevole, offrendo al tifoso nuove funzioni alle quali se ne aggiungerà poi un’altra molto importante e davvero rivoluzionaria nelle prossime settimane.
L’aggiornamento, che gli abbonati dovranno scaricare sul proprio dispositivo iOS o Android a partire dall’8 gennaio, si presenterà con quattro novità principali:
Nuova grafica - Interfaccia completamente rinnovata per una navigazione più intuitiva e moderna. Design più accattivante per immergersi nello stile giallorosso.
Sezione “News” - Aggiunta una nuova area dedicata alle ultime notizie, per restare sempre aggiornati su eventi, iniziative e comunicazioni legate al Club.
Maggiore sicurezza - Implementazione di nuove funzionalità per proteggere i dati personali dell’abbonato e migliorare la sicurezza durante l’accesso e l’utilizzo dell’app.
Risoluzione di piccoli bug - Correzione di problemi minori per un’applicazione più stabile e performante.
L’app "Il Mio Posto" rende l’esperienza da tifoso più fluida e moderna, eliminando la necessità di gestire tutto tramite documenti fisici o piattaforme meno intuitive. Con questo strumento è possibile avere il pieno controllo del proprio titolo di accesso come rivendere o cedere il proprio posto, effettuare acquisti di posti aggiuntivi, avere accesso esclusivo a fasi di vendita dedicate, eventi speciali e promozioni sul merchandising. Inoltre, per ogni problema relativo all’abbonamento o alla gestione del posto, è sempre disponibile un’assistenza diretta".
(asroma.com)