Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha preso parte all'iniziativa 'Sin dall'inizio Forza Bologna'. A margine, il dirigente rossoblù ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, rispondendo alle voci sul futuro di Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica, accostato alla Roma negli ultimi giorni, e del pareggio di ieri contro i giallorossi.
Su Sartori: "Con Sartori stiamo parlando del rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Per me non ci sono problemi. Lo vedo tutti i giorni, arriveremo a una soluzione. Quando ci saranno novità le comunicheremo. Durata del rinnovo? La trattativa la facciamo con lui, non pubblicamente".
Su Bologna-Roma: "Le decisioni non sono state condizionanti per il risultato della partita con la Roma. Non parlo volentieri degli arbitri. Credo però che nella ricerca dell'uniformità delle decisioni, da quando c'è il Var, si stia andando verso la ricerca del particolare e arrivano rigori che si fanno fatica a spiegare nelle dinamiche del calcio, anche se possono avere sulla carta criteri di correttezza al video. E qui si può crescere. Nei finali di partita abbiamo perso qualche punto di troppo. Speriamo di recuperare. Nel complesso comunque facciamo un calcio propositivo, abbiamo la consapevolezza di aver alzato il livello delle prestazioni".