Nella serata di ieri c'è stata la cena del Roma Club Montecitorio, presso il Pineta Palace Hotel. In rappresentanza della Roma erano presenti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Florent Ghisolfi. Ecco le parole dei due giocatori, riportate da Il Messaggero.
Le parole del capitano giallorosso: "Ci sono stati momento difficili e lo sappiamo. Quello che ho già detto spesso e volentieri è che conta quello che siamo. Chi viene a giocare per la Roma deve sapere di cosa fa parte, è speciale. I momenti difficili sono stato superati grazie ai tifosi che sono speciali e in piccola parte anche a noi".
Le parole del difensore: "Non sono nato qua come mi dite spesso voi ma ho la Roma dentro. E' fantastico giocare per la Roma e vedere i tifosi che ci spingono. Questa squadra ti entra dentro. Abbiamo passato i momenti difficili, tutto il gruppo stava male perché come ha detto Lorenzo spieghiamo cosa significa giocare per la Roma. Tutti davano il massimo, ma i risultati non arrivavano. Però il gruppo è rimasto unito nei momenti difficili. Grazie ai tifosi che nonostante tutto sono rimasti vicini alla Roma e ora i risultati si vedono. La Roma è una famiglia grande".