La stagione è alle battute finali e Florent Ghisolfi sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca dei nomi per rinforzare la squadra nel calciomercato estivo. L'attenzione del dirigente francese al momento sembra rivolta verso la Premier League e in particolare al Nottingham Forest, squadra che occupa il quarto posto in classifica in questo momento.
Secondo quanto scrive Il Messaggero, il responsabile dell'area tecnica segue due giocatori della squadra inglese. Uno è Callum Hudson-Odoi, ala sinistra classe 2000. L'inglese in questa stagione ha collezionato 5 gol e 3 assist in 32 presenze e ha il contratto in scadenza nel 2026, anche se secondo Sky Sports UK ci sarebbero discussioni preliminari per un rinnovo. Su di lui ci sarebbe anche l'interesse del Napoli e di due club di Premier.
L'altro giocatore nel mirino è Elliot Anderson. L'inglese - con cittadinanza scozzese - è principalmente un centrocampista centrale o mediano, che è un elemento imprescindibile del Forest, come dimostrano le 36 presenze, con 2 reti e 6 assist. Il classe 2002 ha una valutazione di 35 milioni di euro.