Durante la premiazione annuale dell'USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) di Roma, Edoardo Bove ha ricevuto il Premio Arancio e ha rilasciato alcune dichiarazioni.
La tua stagione: “E’ stata una stagione emozionante, sono molto contento del percorso che sto facendo. Spero di continuare così, so quello che devo fare per crescere. Ora mi concentrerò sull’Under 21, perché abbiamo una competizione molto importante da affrontare e faremo il massimo”.
Mourinho: “Il mister mi ha dato grandissima fiducia, soprattutto nell’ultimo periodo, e me la sono meritata per il percorso fatto. Durante gli allenamento ho dato sempre tutto e mi sono ritagliato questo spazio. Spero che il meglio debba ancora venire e sono concentrato su quello che verrà”.
Il futuro di Mourinho: “Non mi sento nessuno per poter parlare del suo futuro. Questo lo lascio dire a lui”.
Il mito di Totti e De Rossi: “C’è questo mito che i giovani che crescono nel settore giovanile hanno. Ogni calciatore dimostra il proprio potenziale e Totti e De Rossi sono inarrivabili per caratteristiche. Ognuno ha le proprie caratteristiche e deve valorizzarle”.