Superato il primo turno della fase a gironi di Europa League, l’AS Roma è pronta per una nuova trasferta, questa volta di campionato. E l’appuntamento è per questa sera contro il Torino di Ivan Juric che arriva dalla vittoria sul campo della Salernitana. Mourinho è ancora alle prese con gli infortunati, Smalling e Sanches in primis, ma può sorridere per il ritorno in gruppo di Pellegrini che è partito ieri con la squadra. Senza l’inglese dovrebbe ancora una volta giocare Ndicka in difesa con Llorente e Mancini, un’indicazione, quella dei quotidiani, che si associa alla conferma di Kristensen sulla destra e alla presenza di Paredes a centrocampo. Parlando sempre di centrocampo i giornali si dividono sulla presenza di Aouar.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
TUTTOSPORT - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL MESSAGGERO - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL TEMPO - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Paredes, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.