Federico Chiesa è stato messo alla porta dalla Juventus. Ieri infatti l'esterno offensivo, cercato con insistenza dalla Roma fino a qualche settimana fa, non è stato convocato per l'amichevole dei bianconeri con il Brest. Dopo la partita, Thiago Motta ha chiarito la situazione ai microfoni di Sky Sport.
Esclusione per motivi di mercato: "Sì, di mercato. Sia per lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti, bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e di tutti".
Il motivo per cui è fuori dal progetto: "Sia per lui che per gli altri è una decisione presa, siamo convinti. Adesso dobbiamo preparare bene la stagione con le partite e con gli allenamenti che abbiamo fatto e non c'è niente da aggiungere. Tutto quello che ho detto prima, lo ribadisco".