La giornata di ieri ha scombussolato il mondo Roma. In mattinata la società ha deciso di esonerare Daniele De Rossi, con una mossa che ha spiazzato tutti. Nel corso della giornata poi il club ha chiuso l'accordo con Ivan Juric, che nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento e poi è stato ufficializzato da una nota del club. Nella tarda serata poi sono arrivati i vari messaggi social dei giocatori per salutare l'ex tecnico giallorosso.
Lorenzo Pellegrini: "Grazie per tutto quello che sei sempre stato con me… un punto di riferimento da quando ero piccolo, un compagno e amico, un capitano, un mister. Ti auguro il meglio perché te lo meriti come Uomo e come Professionista e sono sicuro che raggiungerai tutto quello che vorrai. In bocca al lupo Mister. Ti voglio bene Daniele".
Stephan El Shaarawy: "Prima da compagno e poi da allenatore, mi hai confermato quello che ho sempre pensato di te: un signore del calcio, sei stato un punto di riferimento non solo a livello tecnico ma sopratutto per il tuo carisma e il tuo essere leader all’interno dello spogliatoio, sicuramente non è il finale che ci aspettavamo per quello che sei e per cosa rappresenti per questa città ma quello che ci hai dato anche se per poco tempo non lo dimenticheremo, non posso che augurarti il meglio per il tuo futuro perché te lo meriti, Grazie per tutto quello che hai fatto, ti voglio bene Dani".
Gianluca Mancini: "Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi!".
Bryan Cristante: "Grazie mister per questi mesi vissuti insieme e per tutto quello che ci hai dato".
Paulo Dybala: "Mister, non sono stati molti mesi, ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto…grazie per tutto e ti auguro il meglio per il tuo futuro".
Leandro Paredes: "Ti sarò sempre grato per Tutto quello che hai fatto per me e per la tua ROMA a presto mister!".
Mile Svilar: "Grazie per aver cambiato la mia vita, sarò per sempre grato".
Angelino: "Grazie mille per tutto, mister! Sono arrivato in questo grande club grazie a te e ti sarò sempre grato. Ti auguro tutto il meglio per te, la tua famiglia e il tuo staff. Spero che le nostre strade si incrocino di nuovo".
Nicola Zalewski: "Grazie Mister, Grazie Daniele".
Nicolò Pisilli: "E' stato un onore, Grazie".
Tommaso Baldanzi: "Grazie di tutto mister".
Enzo Le Fée: "Grazie mister".