Antonio Cassano torna a far parlare di sé. E, come spesso accade, c'è di mezzo una polemica. Nel corso di una puntata del programma 'Viva el Futbol' condotto da Daniele Adani e trasmesso su Twitch, l'ex attaccante della Roma si era espresso criticando Cristiano Ronaldo, a livello tecnico.
Queste le sue parole su CR7: "Ronaldo non sa giocare a calcio. Dice: ‘Ho fatto 900, adesso faccio 901'. Non me ne frega una minchia, non me ne frega un cazzo. Fai pure 3000 gol, fatteli fritti con le uova. Quanto a giocare a calcio, Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, Ibrahimovic, Suarez sapevano giocare col compagno di reparto, con la squadra, sapevano fare tante cose"... Il suo obiettivo qual è? Calciare in porta, di destro, di testa, di sinistro e fare gol, gol, gol".
Dichiarazioni che hanno lasciato interdetti in molti e che hanno fatto discutere, facendo il giro del mondo attraverso i siti e i social. E infatti queste parole sono arrivate anche alle orecchie di Elma Aveiro, sorella dell'attaccante ora in forza all'Al-Nassr, cinque volte Pallone d'Oro. La donna ha pubblicato una storia su Instagram, con questa risposta: "Una persona si sveglia con queste cose. Non conosco questo pover'uomo e neanche mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se (Ronaldo) non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare. Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle".