La Roma non vive un momento facile. Prima l'inizio di campionato poco convincente, poi l'esonero improvviso di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, le contestazioni dei tifosi, l'addio di Lina Souloukou e qualche altro risultato negativo. L'ultimo giovedì, con la brutta prestazione che ha portato alla sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. A proposito del momento della squadra giallorossa e delle scelte della proprietà si è espresso anche Daniele Adani, nella sua trasmissione 'Viva el Futbol'.
Le parole dell'ex difensore: "Il lunedì prima dell'ultima partita di De Rossi dicevo ‘occhio che è difficile trovare un’identità alla Roma’. La società ha fatto tanti disastri sulla costruzione, sul sostenere il progetto e De Rossi. Il capo dello spogliatoio è l’allenatore e quando mescoli le aree e non fai lavorare bene chi conosce le sfumature, complichi il progetto".
Adani ha poi concluso: "La partita persa Daniele con l’Empoli è stata migliore di quella vinta da Juric contro il Venezia. Il valore della rosa dell’Elfsborg equivale al Cesena. Nella Roma c’è molta confusione, ad ottobre è stato buttato tutto nel cesso".