Giovedì sera a Spazio Vittoria è andato in scena il primo evento stagionale dell'AS Roma Business Club, la community esclusiva dedicata ai clienti corporate. All'evento erano presenti un rappresentante della squadra maschile, Mats Hummels, e una rappresentante della squadra femminile, Manuela Giugliano. Nel corso della serata, il difensore tedesco ha parlato con alcuni dei pochi fortunati presenti e le sue dichiarazioni sono state riportate dal Corriere dello Sport.
L'attesa dell'esordio: "E' un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, ma giocherò senz'altro contro la Dinamo Kiev".
Su Roma: "Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo... Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. E' eccezionale".