Questa l'apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 23 dicembre:
"Ieri vittoria molto bella e convincente ma non mi fido di questa squadra, secondo me la bella prestazione di ieri è riconducibile a Ranieri e alle sue scelte logiche e forti, gioca chi dà tutto e chi sta meglio, senza amicizie o altro. Detto ciò siamo a 21 punti dall’Atalanta e questo continua ad essere inaccettabile e va sempre detto perché già l’asticella é bassa se poi ci accontentiamo di tutto é finita. Mi raccomando vendiamo Dybala eh, i tifosi possono dire quello che vogliono su tutti i giocatori però chi fa informazione non può fingersi tifoso della Roma e poi parlare male di Totti, Mourinho, Dybala etc. sono ridicoli.
Quando la Roma sarà grande probabilmente Dybala non ci sarà più ma per ora godiamocelo che è il giocatore più forte che abbiamo.
Sono anni che noi tifosi diciamo che alcune volte Cristante e Pellegrini per il bene della Roma dovrebbero accomodarsi in panchina e finalmente Ranieri in questo momento lo sta facendo. Paredes in questo momento sta facendo molto bene però se dobbiamo ricordarci tutto quello che é successo fino ad oggi e le tutte le sue prestazioni molto opache non so se lo confermerei a fine anno. Ranieri non guarda in faccia nessuno, ha un curriculum internazionale e si può permettere di dire quello che gli pare, quando cita Mourinho su Dybala dice una cosa ovvia ma sacrosanta che non tutti hanno detto. Saelemarkers in questa Roma sembra essere un grande giocatore, é un giocatore tecnico e molto rapido, mi sta piacendo molto."