La Roma affronterà il Como allo stadio Olimpico, nel primo impegno di marzo, nel weekend del 2 (data e orario da definire). Nel frattempo oggi alle ore 12 è scattata la vendita dei biglietti. Per questa partita la Roma, come fatto sapere attraverso i canali ufficiali, ha riservato delle promozioni su settori dedicati per gli under 25 a partire da 14€ e per gli under 16 a partire da 10€. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Come si legge sul sito ufficiale del club, contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di venerdì 21 febbraio. Si potrà accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle 12:00 di venerdì 14 febbraio.
ATTENZIONE: per gli ABBONAMENTI SERIE A 2024/25 è possibile procedere con il cambio utilizzatore e successivamente annullare tale operazione, riassegnando il titolo all’abbonato, tuttavia, sarà comunque conteggiato come un cambio utilizzatore effettuato e non sarà più possibile effettuarne un altro.