Dopo il successo di giovedì in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Roma questa sera sarà impegnata al Franchi contro la Fiorentina, nel match della nona giornata di Serie A. Una gara molto importante per i giallorossi, che al momento sono al decimo posto con appena 10 punti, frutto di un inizio di stagione molto travagliato. A proposito di questo, Carlo Verdone ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha detto la sua sulla Roma. Ecco le parole del celebre attore e regista.
Sul momento della Roma.
"Non serve cambiare allenatori, evidentemente c’è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi del mosaico giusti. In tanti anni ancora non sono stati trovati, che dobbiamo fare? Niente".
Esaurito l'effetto Mourinho e l'effetto De Rossi, due allenatori diversi ma in grado di conquistare i tifosi, lo stadio si continua a riempire. I romanisti non mollano mai.
"Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fare un tiro in porta...".