Massimo Moratti ha rilasciato un'intervista al Corriere di Milano e ha parlato del mancato del mancato acquisto di Francesco Totti. Ecco le parole dell'ex presidente dell'Inter.
Le dichiarazioni: "L'allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti... Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo... Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti".
Peccato, però, che anni fa avesse detto cose molto diverse sull'argomento: "Ho fatto un’offerta a Sensi un anno, un’offerta molto aperta del tipo ‘il valore decidetelo voi e io non avrò problemi’. Sensi fu molto bravo nei confronti della Roma e di Totti e mi disse ‘no parliamo degli altri’. Esclusi immediatamente la possibilità di trattare Totti che era il giocatore che con più facilità gli avrebbe potuto dare una montagna di soldi. L’offerta l’ho fatta, ma mi è stato risposto in una maniera che ho apprezzato: un grande amore di Sensi nei confronti della squadra".
Leggi qui la risposta di Rosella Sensi ai microfoni di Te la do io Tokyo