Il derby è passato, sui giornali si leggono notizie su presunti dossier della Roma sugli errori arbitrali, si parla di come dovrebbe essere migliorata la Roma, questa l’apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 28 settembre:
“Oggi sono molto combattuto, leggo che la Roma starebbe preparando un dossier sugli arbitri e mi viene da ridere anche se la maggior parte dei romanisti saranno d’accordo. Secondo me per una società che vuole diventare forte queste sono cose ridicole.
Alcuni sbagli arbitrali ci sono stati senza dubbio ma la Roma è una grande società, quando vedo i Friedkin sono contento che siano i presidenti della Roma, distaccati e indiscreti, che non si vanno vedere con alcuni personaggi della politica e dello società romana, quindi i dossier lasciamoli a Pallotta. Io spero che i Friedkin facciano i dossier sui nuovi acquisti per gennaio.
Ormai il derby è finito, pensiamo al prossimo e speriamo di mettere in campo una squadra all’altezza. Zaniolo sta crescendo, il derby gli ha fatto bene ed ha ritrovato quella furia agonistica che lo ha sempre contraddistinto.
Mourinho si deve inventare qualcosa per cercare di sistemare la fase difensiva anche perché le partite si possono vincere pure 1-0.”