Il giorno dopo il derby perso per 3 a 2, questa l’apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 27 settembre:
“Mourinho nell’intervista post partita ha dovuto parlare per forza dei torti arbitrali per salvaguardare, non parlandone, la squadra. Il rigore di Hysai era netto mentre il secondo è stata una compensazione del primo ma, noi a forza di parlare di arbitri diamo alibi a tutti.
La squadra ieri comunque si è impegnata, ha dato tutto e forse questo è il problema, ha giocato anche “benino” a tratti ma hai perso con una lazio in crisi non con il Bayern Monaco.
Ieri ho visto una fase difensiva imbarazzante, ci sono stati degli errori degni del miglior Fonseca, alcuni giocatori non sono proprio all’altezza. L’unica cosa bella di ieri sera è il ritorno di Zaniolo, un’ira di dio, è tornato ai suoi livelli mentre purtroppo è mancata tremendamente la qualità di Lorenzo Pellegrini.
Bisogna guardare la squadra, ci sono alcuni giocatori che non possono stare in questa società, la Roma deve vincere, bisogna comprare i giocatori, loro sono quelli che fanno la squadra. Alla Roma mancano difensori e centrocampisti di livello. Il mister è uno dei migliori al mondo però senza la materia prima è difficile.
Quando c’è da criticare si vede criticare, noi tifiamo la Roma non i presidenti quindi se c’è qualcosa che non va bisogna dirlo.”